Francesco Guerra protagonista nella vittoria di Civitanova contro Montegranaro

Ben 18 punti a referto ed una prestazione di valore per Francesco Guerra, il play gualdese classe 2000 che da quest’anno veste la casacca della Virtus Civitanova in Serie B.

Francesco ha festeggiato al meglio i suoi 21 anni contribuendo alla W nel derby marchigiano molto sentito, che ha permesso a Civitanova di vincere la sua prima partita all’esordio casalingo nel girone C di Serie B. Per lui 18 punti con 11/15 dalla lunetta, miglior realizzatore del match assieme a quello che è stato votato come MVP, ossia Riccio. Guerra è stato anche il giocatore a rimanere più minuti sul parquet per i suoi, ben 34 sui 40 totali, segno che la fiducia del coach Schiavi è alta.

Per Guerra dunque un buon avvio di stagione e finalmente quello spazio e quel minutaggio che meritava, dopo aver giocato pochi minuti negli ultimi anni in A2. Ricordiamo che in Serie B, ma nel girone A, gioca anche Filippo Guerra, suo fratello, con la maglia dell’Empoli. Anche per lui una vittoria ed una sconfitta nelle prime due giornate con 10 e 6 punti messi a segno.

Di più da Redazione Gualdo Sport
Appuntamenti del weekend (13-14-15 novembre)
Andiamo alla scoperta delle partite in programma per questo fine settimana sportivo...
Leggi di più
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *