Gualdo Casacastalda, seconda vittoria di fila in casa contro il Massa Martana

Il Gualdo Casacastalda batte 1-0 in casa il Massa Martana e conquista la seconda vittoria consecutiva in casa, risalendo in zona playoff.

La partita si accende subito dopo 7′: grande azione personale di Angeli del Massa Martana, che salta un uomo e si incunea in area dove entra in contatto con Bertolini. Per l’arbitro è rigore e sul dischetto si presenta lo stesso Angeli, ma come sette giorni prima a Narni Bazzucchi si oppone al penalty e lo respinge con i piedi.

Il Gualdo Casacastalda si fa vedere in avanti al 36′ e capitalizza al primo tiro in porta. Rossi si guadagna una punizione dai 25 metri che Lorenzini calcia benissimo sotto l’incrocio dei pali, portando così avanti i suoi. Nel finale di tempo Bazzucchi alza in angolo una conclusione da fuori di Mignone.

Nella ripresa il Gualdo Casacastalda si difende mentre il Massa Martana cerca di riacciuffare la partita. Bazzucchi però ha idee diverse ed è decisivo al 53′ su una punizione dal limite di Manni ed al 74′ su un tiro potente di Ferrante.

Il Gualdo Casacastalda conquista così altri tre punti che lo portano nel gruppone di squadre a quota 14 al terzo posto, assieme a Lama, Castiglione del Lago e Branca. La classifica sorride ai gualdesi protagonisti di un ottimo avvio di stagione, e mercoledì è già tempo di scendere di nuovo in campo per il turno infrasettimanale in casa dell’Olympia Thyrus.

Di più da Redazione Gualdo Sport
Scocca l’ora di Rokketta Legend Marathon
Tutto pronto a Gualdo Tadino per la Marathon ciclistica che si svolgerà...
Leggi di più
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *