L’Atletico Gualdo Fossato suona la quinta ed è solo in testa

Nella sfida al vertice contro il Rivo, tra due squadre prime a punteggio pieno, l’Atletico Gualdo Fossato non finisce di stupire e vince ancora per 1-0, conquistando la quinta vittoria in altrettante gare e volando da solo al comando del girone C di Prima Categoria.

Pronti via e subito due occasioni: il Rivo al 4′ con Pantaleoni che spara a lato da buona posizione e l’Atletico al 6′ con Matarazzi che alza troppo la mira da dentro l’area. Al 14′ ecco il gol che decide l’incontro: Paoletti insegue un pallone lanciato in profondità, brucia il suo diretto avversario e con un tocco morbido batte il portiere in uscita. Al 23′ ancora Paoletti mette un pallone a rimorchio per Moriconi che però spara a lato. Ancora Atletico al 41′ in velocità con Matarazzi, che prova ad incrociare col sinistro con palla fuori di poco.

Nella ripresa al 67′ grande azione personale di Pirone, che dribbla un paio di avversari e poi cerca il pallonetto sul palo lontano ma il portiere ospite alza in angolo. Al 70′ Kromah approfitta di uno svarione difensivo e si presenta davanti al portiere che però respinge in uscita. Nel finale Paoletti al 95′ sfiora la doppietta ma a tu per tu col portiere trova solo l’esterno della rete.

L’Atletico Gualdo Fossato controlla senza subire tiri in porta e al fischio finale festeggia la quinta vittoria consecutiva senza subire reti. Salgono a 450 i minuti di imbattibilità del portiere Bei. Domenica prossima testa-coda contro la Nuova Gualdo Bastardo, ultima ancora a zero punti.

Di più da Redazione Gualdo Sport
Il vecchio stadio comunale torna a vivere
Il vecchio stadio comunale è finalmente tornato in vita. Con una cerimonia...
Leggi di più
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *