Women Gualdo Calcio, manita all’esordio stagionale contro Sansepolcro

Grande avvio di stagione per l’ASD Women Gualdo Calcio, che all’esordio stagionale in Coppa Italia vince 5-1 sul campo del Sansepolcro.

Le ragazze allenate da mister Fanucci hanno giocato una grande partita ed hanno cominciato col piede giusto questa stagione, in quella che era la prima partita del girone di Coppa.
Il gol del vantaggio porta la firma di Vita Agostina, poi arriva il raddoppio firmato da Romina Natalizi. Ancora Vita Agostina realizza la doppietta personale siglando il gol del 3-0, e la stessa cosa fa Romina Natalizi segnando il 4-0 su assist di Denny Montero. Dopo il gol della bandiera delle biturgensi, arriva il definitivo 5-1 con il gol all’esordio di Simona Tognoloni. Da segnalare anche l’esordio dell’altra giovanissima Emma Passeri.

Buona la prima quindi per il club gualdese che ha messo in mostra tutte le sue qualità, facendo ben sperare per il proseguo della stagione.

Di più da Redazione Gualdo Sport
Cerqueto, il pari con il Rivo Subasio vale la finalissima per la Promozione
Il Cerqueto pareggia 1-1 contro la Rivo Subasio dopo 120′, ed in...
Leggi di più