L’Atletico Gualdo Fossato vince ancora e consolida il primato

Arriva la sesta vittoria consecutiva in campionato per l’Atletico Gualdo Fossato, che al termine di una partita tirata vince 3-2 sul campo della Nuova Gualdo Bastardo e consolida il suo primo posto.

La partita non inizia benissimo per l’Atletico: nella prima mezzora si fanno preferire i padroni di casa, con Bei chiamato a compiere un paio di belle parate, poi la Nuova Gualdo Bastardo trova anche il gol dell’1-0 con Ceccarelli. Sul finire di primo tempo però si scatena Monarchi: al 40′ è lesto a sfruttare una disattenzione difensiva dei locali, mentre al 44′ è freddo a realizzare dagli 11 metri il gol del 2-1 con il quale si va al riposo. Per lui sono 4 gol in campionato.

Nel secondo tempo la partita è equilibrata, con la Nuova Gualdo Bastardo che attacca ma sempre senza grande criterio. L’Atletico Gualdo Fossato contiene bene e soffre solo su qualche mischia in area ma c’è sempre Bei a difendere egregiamente i pali della porta. In ripartenza l’Atletico sa far male, e al 78′ arriva il 3-1: scorribanda di Matarazzi sul fondo, palla in mezzo tesa e autogol prima che Monarchi arrivi sulla palla.

All’ultima azione la Nuova Gualdo Bastardo trova il gol del 2-3 definitivo con un bellissimo tiro a giro sotto l’incrocio di Pantalla. Finisce così con la sesta vittoria in altrettante partite per l’Atletico Gualdo Fossato che comanda il girone C di Prima Categoria e continua a stupire nonostante le numerose defezioni. E domenica prossima, arriva il derby contro il Cerqueto.

NUOVA GUALDO BASTARDO: Zhar, Bovini, Maggiori, Brunelli, Galli, Bianchi, El Ferkh, Doumbia, Pantalla, Pirra, Ceccarelli. A disp.: Tagliavento, Bettini, Ciani, Buccioni, Ramilli, Tamba, Bagatti, Zaazaa. All.: Buccioli
ATLETICO GUALDO FOSSATO: Bei, Paciotti, Gjeci, Fiorucci, Latini, Moscetti, Kromah, Cecchetti, Monarchi, Matarazzi, Vannozzi. A disp.: Gustinucci, Lupi, Pirone, Gresta, Pauselli, Di Benedetto, Antonelli. All.: Bellucci
ARBITRO: Ministrini di Foligno
RETI: Ceccarelli, Pantalla – 1+1 rig. Monarchi, autogol

Di più da Redazione Gualdo Sport
Addio alla Virtus Waldum, ma il calcio a 5 continuerà con il Gualdo Casacastalda
Non ci sarà la Virtus Waldum al via della prossima stagione di...
Leggi di più
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *