L’Atletico Gualdo Fossato vince ancora e consolida il primato

Arriva la sesta vittoria consecutiva in campionato per l’Atletico Gualdo Fossato, che al termine di una partita tirata vince 3-2 sul campo della Nuova Gualdo Bastardo e consolida il suo primo posto.

La partita non inizia benissimo per l’Atletico: nella prima mezzora si fanno preferire i padroni di casa, con Bei chiamato a compiere un paio di belle parate, poi la Nuova Gualdo Bastardo trova anche il gol dell’1-0 con Ceccarelli. Sul finire di primo tempo però si scatena Monarchi: al 40′ è lesto a sfruttare una disattenzione difensiva dei locali, mentre al 44′ è freddo a realizzare dagli 11 metri il gol del 2-1 con il quale si va al riposo. Per lui sono 4 gol in campionato.

Nel secondo tempo la partita è equilibrata, con la Nuova Gualdo Bastardo che attacca ma sempre senza grande criterio. L’Atletico Gualdo Fossato contiene bene e soffre solo su qualche mischia in area ma c’è sempre Bei a difendere egregiamente i pali della porta. In ripartenza l’Atletico sa far male, e al 78′ arriva il 3-1: scorribanda di Matarazzi sul fondo, palla in mezzo tesa e autogol prima che Monarchi arrivi sulla palla.

All’ultima azione la Nuova Gualdo Bastardo trova il gol del 2-3 definitivo con un bellissimo tiro a giro sotto l’incrocio di Pantalla. Finisce così con la sesta vittoria in altrettante partite per l’Atletico Gualdo Fossato che comanda il girone C di Prima Categoria e continua a stupire nonostante le numerose defezioni. E domenica prossima, arriva il derby contro il Cerqueto.

NUOVA GUALDO BASTARDO: Zhar, Bovini, Maggiori, Brunelli, Galli, Bianchi, El Ferkh, Doumbia, Pantalla, Pirra, Ceccarelli. A disp.: Tagliavento, Bettini, Ciani, Buccioni, Ramilli, Tamba, Bagatti, Zaazaa. All.: Buccioli
ATLETICO GUALDO FOSSATO: Bei, Paciotti, Gjeci, Fiorucci, Latini, Moscetti, Kromah, Cecchetti, Monarchi, Matarazzi, Vannozzi. A disp.: Gustinucci, Lupi, Pirone, Gresta, Pauselli, Di Benedetto, Antonelli. All.: Bellucci
ARBITRO: Ministrini di Foligno
RETI: Ceccarelli, Pantalla – 1+1 rig. Monarchi, autogol

Di più da Redazione Gualdo Sport
Gualdo Tadino pronta ad ospitare il primo Mondiale di tiro con la fionda
Dopo l’euforia per il primo storico arrivo di tappa del Giro d’Italia...
Leggi di più
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *