Gualdo Casacastalda, botta e risposta dagli undici metri contro l’Angelana

Il Gualdo Casacastalda pareggia 1-1 in casa dell’Angelana con entrambe le reti del match segnate su calcio di rigore. Al vantaggio gualdese nel primo tempo con Lorenzini, i padroni di casa hanno risposto nella ripresa con Ventanni.

Il Gualdo Casacastalda scende in campo con una squadra dall’età media giovanissima (21 anni) e si fa vedere per primo al 18′ con un rasoterra da dentro l’area di Mancinelli che viene deviato in corner. I ragazzi di mister Tomassoli si fanno preferire e al 28′ un potente destro di Buzzi scheggia la traversa dal limite dell’area. Al 42′ ottima verticalizzazione di Santibacci per Rossi, che viene steso in area da Galassi. Rigore netto che Lorenzini realizza per l’1-0 del Gualdo Casacastalda, con l’Angelana che protesta per un doppio tocco del centrocampista gualdese che scivola al momento della conclusione.

Nella ripresa il Gualdo Casacastalda controlla senza particolari problemi ed il primo pericolo arriva al minuto 73′ con un colpo di testa di Bolletta sugli sviluppi di un corner che però termina a lato. Il vantaggio resiste fino al minuto 88′, quando Bartolini viene toccato da dietro in area gualdese e l’arbitro Capoccia assegna il penalty all’Angelana. Dal dischetto Ventanni spiazza Bazzucchi e realizza l’1-1 definitivo.

Il Gualdo Casacastalda porta così a casa un punto che lo fa rimanere a metà classifica con tre lunghezze di vantaggio sulla zona playout e quattro di distacco dai playoff.

Di più da Redazione Gualdo Sport
Terzo posto per l’Azzurra Race Team ai regionali
Arriva un bellissimo terzo posto di squadra per l’Azzurra Race Team ai...
Leggi di più
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *