Cerqueto, pareggio in rimonta contro la Nuova Gualdo Bastardo

Finisce 2-2 la sfida di Marcellano tra la Nuova Gualdo Bastardo ed il Cerqueto, con gli uomini di mister Brunetti che tornano con un solo punto e tanto rammarico per non aver fatto bottino pieno.

È vero che mister Brunetti doveva far fronte a tantissime defezioni (Nuti, Fagioli, Fedeli, Chioccolini, Commodi e Scassellati), con un Retini ancora a meno di mezzo servizio, ed è anche vero che i padroni di casa venivano da quattro vittorie consecutive, ma per come si è svolto l’incontro il Cerqueto lascia il comunale di Marcellano con l’amaro in bocca, costretto a rincorrere sempre il risultato subendo i due gol su due sbavature difensive.

Pronti via e dopo 10′ di supremazia cerquetana i locali passano. Contropiede di Memay, apertura sulla sinistra per Pantalla che entra in area e trafigge Franceschini di sinistro.
Un minuto dopo cross di De Luca con Levato viene anticipato dal suo diretto marcatore a pochi passi dalla porta. Il Cerqueto colleziona una serie di calci d’angolo e al 30′, su uno di questi, Timpanella sbuca sul secondo palo siglando l’1-1.

In apertura di ripresa ancora Levato va vicino al gol con un colpo di testa di poco fuori su cross di Pasquarelli. Collarini dalla parte opposta tiene sempre in apprensione la difesa locale, ma al 65′, in una delle rare sortite offensive, Memay conquista un rigore che con freddezza trasforma per il nuovo vantaggio dei suoi. Entra Retini per Pasquarelli e al 77′ il Cerqueto trova il pareggio. Cross di Parlanti, colpo di testa di Retini che si stampa sulla traversa e Levato, sempre di testa, fa tap in per il definitivo 2-2.

Prossimo appuntamento domenica 28 alla Bombonera di Cerqueto, dove arriverà il Valfabbrica per un altro derby stagionale.

Di più da Redazione Gualdo Sport
Stoppini e Timpanella, doppio grave infortunio
La sfortuna, durante la scorsa giornata di campionato, si è purtroppo abbattuta...
Leggi di più
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *