Un Atletico Gualdo Fossato dilagante si impone per 6-2 sul campo del Costano e conquista il primo posto in classifica anche grazie al rinvio della partita della capolista Palazzo.
Dopo 7′ l’Atletico è già in vantaggio con il solito Monarchi, che lanciato in profondità supera il portiere in uscita e deposita in rete. Al 21′ ecco il raddoppio: solito protagonista Monarchi che prova in tiro respinto, sul tap in si fionda Lugni che realizza il primo gol in maglia Atletico Gualdo Fossato. Al 27′ i ragazzi di mister Bellucci chiudono praticamente i conti, con Monarchi che dal dischetto incrocia e realizza il 3-0. Per l’attaccante dell’Atletico sono 12 gol in campionato e soprattutto è la quarta tripletta consecutiva. A fine primo tempo il Costano accorcia le distanze su punizione dopo aver colpito una traversa sempre da situazione di calcio piazzato.
Nella ripresa al 52′ arriva il 4-1 con il 2002 Paoletti che dalla sinistra si accentra e con il destro chiude sul primo palo. Al 69′ va a segno pure Pirone, che in area si porta palla sul mancino e batte per la quinta volta il portiere del Costano. Dopo il 2-5 dei locali sempre su punizione, al minuto 89′ Kromah realizza il definitivo 6-2 in mischia.
Per l’Atletico Gualdo Fossato numeri da capogiro: quarta vittoria di fila, seconda partita di fila con sei reti segnate e 19 gol all’attivo nelle ultime quattro uscite.