Nel weekend del 27 e 28 novembre tutte e tre le squadre del Circolo Tennis Olympia partecipanti alla Targa Umbra sono scese in campo, raccogliendo due vittorie ed una sconfitta.
Nella mattinata di domenica, la serie bronzo femminile ha giocato presso il TC 3T di Santa Maria degli Angeli; i singolari sono stati giocati da Alice Bartoccioni e Sara Pontoni. Alice ha vinto agevolmente il suo incontro per 61 60, mentre per Sara che era al debutto in una competizione a squadre è arrivata una sconfitta di misura (63 64). Il doppio decisivo ha visto schierate Alice e Zeola Karakaci, le quali hanno ottenuto netta vittoria per 60 60 sulle avversarie. Il team capitanato dalla maestra Zeola Karakaci ha così portato a casa la vittoria finale.
Per quanto riguarda la terza serie maschile, sono scesi in campo nei singolari Marius Azoitei ed Edoardo Petrini; il primo ha vinto in rimonta una difficile partita con il punteggio di 36 61 10/8 terminata solo al tie break finale; mentre per il secondo è arrivata una sconfitta in un match molto equilibrato anche se il punteggio sembrerebbe dire altro 62 62. Nel doppio decisivo, insieme al più esperto Azoitei, ha fatto il suo esordio il giovane Alessandro Talamelli. I due si sono imposti sulla coppia marscianese per 64 63. la giornata è stata vinta dal CT Olympia per 2-1.
Purtroppo c’è da raccontare di un’altra battuta d’arresto per la quarta serie maschile che si è arresa sui campi del Vico Tennis. Nei singolari Manuele Pompei ha perso 75 62 mentre Matteo Del Soldato, pur conducendo per gran parte del secondo set ha perso 62 76 in un match tiratissimo. Il doppio, giocato sempre da Del Soldato assieme a Filippo Vecchiarelli, si è concluso con la sconfitta per 64 62.