Nel big match della prima giornata di ritorno l’Atletico Gualdo Fossato esce sconfitto per 1-0 dal campo del Bevagna, secondo ora a +4 sui ragazzi di mister Bellucci terzi.
Nei primi minuti il portiere dell’Atletico Lupini è bravo a disinnescare le conclusioni di Mengana e Fiorucci, mentre è Pirone ad impensierire da fuori il portiere locale Bitra.
Nella ripresa il Bevagna colpisce una traversa con Eddaddary e poi ancora Lupini si supera togliendo dalla porta una insidiosa conclusione di Capaldini. Il gol della vittoria del Bevagna arriva al minuto 82′: sugli sviluppi di una punizione calciata da Tourè è Mengana a trovare la zampata vincente che vale i tre punti.
Atletico Gualdo Fossato che rimane in piena zona playoff al terzo posto, e che domenica prossima tornerà dopo due mesi a giocare tra le mura amiche contro il San Luca.
BEVAGNA – ATLETICO GUALDO FOSSATO 1-0 (valleumbrasport.it)
BEVAGNA: Bitra, Pelucca (Locci), Mengana, Armadoro (Toure), Fontetrosciani, D. Taccucci, Fiorucci (Akherraz), Khalak, Eddardary, Baliani (Capaldini), Console (Fabiani). A disp.: Raiola, Batori, Dallahy, Brunetti. All.: S. Taccucci.
ATLETICO GUALDO FOSSATO: Lupini, Moscetti, Gjeci, Fiorucci (Moriconi), Latini, Sannipoli, Scassellati, Paoletti (Kromah), Monarchi, Pirone (Lugni), Monacelli. A disp.: Bei, Gresta, Paciotti, Pauselli, Vannozzi, Gambucci.
Arbitro: Liberti di Perugia.
Reti: 37’ st Mengana (B)