Continua il periodo no del Gualdo Casacastalda, che al Luzi esce sconfitto per 2-0 dal match contro il Castiglione del Lago.
Il primo squillo del match al 30′, quando l’attaccante ospite Poli viene atterrato in area da Paoletti. Rigore un po’ dubbioso che però Braccalenti si fa parare da Bazzucchi, il quale si conferma uno specialista nel neutralizzare tiri dagli undici metri.
Poco dopo è Patrignani per gli ospiti che sfonda a destra e mette un bel cross in mezzo, ma Menichini da ottima posizione non impatta bene.
Nella ripresa al 48′ il Castiglione del Lago passa in vantaggio con Palmese, che stacca di testa su un corner battuto da Braccalenti. Al 64′ invece è Palmese che lancia in profondità per Braccalenti, che viene steso da Bazzucchi in uscita. Altro rigore per il Castiglione e cartellino rosso per il portiere del Gualdo Casacastalda. Fra i pali entra Antonini che però non riesce a neutralizzare la conclusione di Braccalenti dagli undici metri. 2-0 che rimane tale fino alla fine nonostante poi rimanga in dieci anche il Castiglione del Lago per l’espulsione di Gabrielli.
Gualdo Casacastalda che subisce quindi la quinta sconfitta consecutiva e si ritrova impelagato in piena zona playout. Domenica prossima arriva la sfida contro la Nestor.
TABELLINO
GUALDO CASACASTALDA: Bazzucchi; Paoletti (8’st Coppola), Mancinelli, Bollesina (34’st Vercillo), Dedja; Bertolini; Pelliccia (48’st Bensi), Scarpini, Minuti (20’st Antonini), Mangiaratti; Garufi. A disp.: Pagliuca, Menichelli, Scaramucci, Romani, Marini. All.Tomassoli
CASTIGLIONE DEL LAGO: Rossi; Ravanelli, Lignani, Palmese; Meoni (25’st Silvestri), Galeotti, Gabrielli, Patrignani; Boldrini (20′ pt Poli), Menichini (16’st Sacco), Braccalenti (38’st Baldoni). A disp.: Calabrese, Pellegrini, Ceccarelli, Convito. All.Grilli
ARBITRO: Oristanio di Perugia
RETI: 3’st Palmese, 21’st rig.Braccalenti
NOTE: Ammoniti Scarpini e Gabrielli. Espulsi Bazzucchi al 20’st e Gabrielli al 34’st. Al 31’pt Braccalenti fallisce un rigore.