All’indomani della partita contro il Castiglione del Lago, si separano le strade del Gualdo Casacastalda e di Leonardo Bazzucchi.
Il portiere e capitano, classe 1997, ha salutato la truppa di mister Tomassoli ed ora avrà tempo fino a giovedì per trovare una nuova sistemazione. Lo stesso Bazzucchi, tramite un post sui social, ha ufficializzato la separazione dal Gualdo Casacastalda.
“Arrivati ai titoli di coda, non per mia volontà, voglio ringraziare Luca Labonia (ex Direttore Sportivo, ndr) e Stefano Petrini (responsabile dell’area tecnica, ndr) che hanno creato e iniziato qualcosa di probabilmente troppo grande. Voglio ringraziare Simone Tomassoli (allenatore, ndr), UOMO, che ha il merito di aver riportato a casa ogni singolo punto dei 20 fatti. Ringrazio il Maestro Rocco Giorgolo e il Professore Claudio Pettinelli perchè gente così non si trova nemmeno tra i professionisti. Infine il mio ultimo pensiero è per tutti i ragazzi con cui ho condiviso questo periodo, chi ci è stato vicino, i tifosi che da anni non tornavano al “Luzi”, e lo hanno fatto per noi, chi ci ha fatto le foto, chi come Marcello ha sempre fatto i salti mortali per noi. Grazie di tutto, avrò sempre un pezzo di cuore dedicato a questo periodo della mia storia“.