Cerqueto, 3-0 al Sangemini e finale di Coppa raggiunta

Cerqueto

Con una roboante vittoria per 3-0 il Cerqueto regola il malcapitato Sangemini e centra la sua prima storica finale di coppa Primavera.


Partita ricca di emozioni ed occasioni da gol, specie nel secondo tempo, che ha visto gli uomini di Brunetti spingere sull’acceleratore dal primo al novantesimo.
I padroni di casa si presentano con qualche cambio rispetto a domenica scorsa ma la bontà della rosa a disposizione di Brunetti fa si che la qualità resti alta.


Pronti via e Petrini, alla prima da titolare, al minuto 5 scalda le mani al portiere ospite Chitarrini con un sinistro dal limite.
È il Cerqueto a fare la partita con gli ospiti che cercano di chiudere gli spazi, e la seconda occasione è sui piedi di Retini che sfiora il secondo palo.

Sul finire del primo tempo il Cerqueto colpisce due volte: al minuto 42 Pasquarelli scende di prepotenza sulla destra e appoggia per Favorini che crossa sul secondo palo dove lo stesso terzino biancoazzurro conclude per l’uno a zero. Un minuto dopo Retini dribbla mezza difesa avversaria e viene steso in area conquistando un penalty che trasforma spazzando Chitarrini.


Il secondo tempo inizia con qualche timido attacco del Sangemini senza tuttavia creare grattacapi a Bocci.
Chioccolini, Retini,Petrini e Codignoni sfiorano a più riprese il terzo gol che arriva alla mezz’ora con un gran destro di Petrini che sfrutta una bella imbucata di Fedeli.
Grande gioia al novantesimo in casa Cerqueto per lo storica finale raggiunta che si giocherà in campo neutro domenica 27 febbraio contro il Palazzo che ha espugnato il campo di Bevagna per 2-1 nell’altra semifinale

Di più da Redazione Gualdo Sport
Salus Gualdo, contro Teramo prendono il via i playoff
Tempo di playoff in casa Salus Gualdo. Dopo un’ottima regular season, chiusa...
Leggi di più
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *