Cerqueto, manita in casa contro la Virtus Foligno

Tutto facile per il Cerqueto nella terza giornata di ritorno contro il fanalino di coda Virtus Foligno, che torna a casa con un passivo di 5-0.

Partita a senso unico che viene sboccata al 5′ da Fedeli che insacca di testa su corner di Pecci. Gli ospiti non hanno nemmeno il tempo di riorganizzare le idee che vengono puniti altre tre volte nel giro di sei minuti. Retini trova la sua ennesima doppietta tra il 19′ ed il 25′, e nel mezzo al 22′ timbra il cartellino anche Collarini su assist di Levato. Lo stesso Levato al tramonto del secondo tempo sigla il definitivo 5-0 con un gol di destro al volo da dentro l’area.

Vincono anche la capolista Palazzo (2-1 a Bastardo su rigore al 92′) ed il Bevagna (2-0 a Trevi), quindi le distanze lì davanti tra le prime tre rimangono invariate. Il Cerqueto però allunga a quattro lunghezze il vantaggio sulla quarta, l’Atletico Gualdo Fossato, che ha impattato per 1-1 a Valfabbrica.
Partita giocata col cuore spezzato da parte dei ragazzi del Cerqueto per la notizia che ha sconvolto tutti questa mattina, la prematura scomparsa del caro Alessandro, amico di tanti giocatori del Cerqueto .
La società e i giocatori tutti si uniscono al dolore della famiglia in questo triste momento.

Di più da Redazione Gualdo Sport
Altra domenica positiva per il CT Olympia nella Targa Umbra
Un’altra domenica di ottimi risultati per il CT Olympia che continua a...
Leggi di più