Cecilia Fiore convocata con la Rappresentativa Under 15

Dopo la convocazione di Eva Fischi e Sofia Mischianti con la rappresentativa umbra, arriva un’altra bella notizia in casa Women Gualdo Calcio.

La 14enne Cecilia Fiore, infatti, è stata convocata nella rappresentativa Under 15 per partecipare al Triangolare del TORNEO “CALCIO+15” PER SELEZIONI TERRITORIALI U15 FEMMINILE 2021, in programma domenica 29/05 a Terni presso l’impianto sportivo Orlando Strinati.
Le convocazioni sono state diramate dal Coordinatore Regionale del Settore Giovanile e Scolastico Umbria, Prof. Giacomo Parbuoni, in collaborazione con il Coordinamento Regionale del Settore Giovanile e Scolastico della Toscana e con il Coordinamento Regionale del Settore Giovanile e Scolastico del Lazio, in riferimento all’attività di Sviluppo dell’Attività Under 15 Femminile.

Diciotto le ragazzine convocate tra le annate 2007 e 2008. Cecilia rappresenterà quindi l’ASD Women Gualdo Calcio in questa importante esperienza di crescita, che vede anche tesserate di Perugia, Montevarchi, Ducato Spoleto, Ternana, Tavernelle e Madonna Alta.

Di più da Redazione Gualdo Sport
Atletico Gualdo Fossato beffato all’ultimo secondo
Beffarda sconfitta per l’Atletico Gualdo Fossato, che perde 2-1 in casa della...
Leggi di più
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *