CT Olympia, la squadra femminile si avvicina alla promozione in Serie C

Tennis ball on tennis court 20170619

E’ stato un lungo week end finito solo lunedì pomeriggio per gli atleti e le atlete del Circolo Tennis Olympia.

La serie D1 femminile continua la serie di vittorie, questa volta a capitolare è stato il Tennis Club Junior Perugia. Le gualdesi hanno vinto sia i singolari sia il doppio, così le ragazze capitanate dalla maestra Zeola Karakaci confermano la loro leadership nel girone e si avvicinano sempre di più alla promozione in serie C.

La Squadra di D3 “B” ha giocato fuori casa presso il CT Chiugiana e, seppur sconfitti, hanno finito la loro stagione vincendo il doppio. La D3 “A” invece ha chiuso al terzo posto il suo girone sfiorando l’accesso al secondo turno del campionato.

Sempre domenica, presso il CT di Jesi la giovane Caterina Azoitei si è aggiudicata il secondo gradino del podio nel torneo nazionale valevole per il trofeo Kinder Trophy.

Nella giornata di lunedì le ragazze under 12 del CT Olympia hanno affrontato la difficile trasferta contro le atlete del Tennis Training School di Foligno; le giocatrici Caterina Azoitei e Anna Copeta  hanno portato a casa la vittoria per 2-1. Dopo la parità nei due singolari, le due giovanissime hanno giocato il loro miglior tennis vincendo il doppio 75 64.

Di più da Redazione Gualdo Sport
Gualdo Cas, pari senza reti contro il Montecastello Vibio
Non va oltre lo 0-0 casalingo il Gualdo Casacastalda, che nella terz’ultima...
Leggi di più
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *