E’ già al lavoro per la stagione 2022-2023 l’Atletico Gualdo Fossato, dopo l’ottimo quarto posto ottenuto nell’annata da poco terminata.
La nuova guida tecnica, come già annunciato qualche giorno fa, sarà Daniele Brunetti. Oltre a lui, è stato definito anche il resto dello staff tecnico. Il vice sarà Matteo Manci, per anni anche allenatore nel mondo Uisp e conosciutissimo dall’ambiente dell’Atletico Gualdo Fossato. Il preparatore dei portieri invece sarà Damiano Boccalini, per tanti anni portiere di diverse squadre tra cui Gualdo, Valfabbrica e Ponte Pattoli.
Uno staff rinnovato e molto giovane, al quale via via si stanno aggiungendo diversi giocatori che faranno parte della rosa per la stagione 2022-2023. La società del patron Ragugini, del presidente Ascani e dei dirigenti Gramaccia, Fratini e Mariani ha già annunciato alcune importanti conferme. Si tratta del fantasista Michele Pirone, del centrale difensivo Rocco Latini e del jolly Francesco Paciotti che sarà di nuovo anche capitano dell’Atletico.