Tutto pronto per il Black Mamba Tournament, torneo di basket 3 vs 3

Black Mamba Tournament

Inizia oggi, giovedì 14 Luglio, alle ore 19:00 presso la Piastra Polivalente di Cartiere a Gualdo Tadino, il Black Mamba Tournament, torneo di basket 3 vs 3 organizzato dai giovani cestisti gualdesi in onore del cestista americano Kobe Bryan.

Dopo il successo dello scorso anno, il Black Mamba Tournament torna con la stessa formula ed ha addirittura dovuto chiudere le iscrizioni anticipatamente dicendo di no anche a diverse squadre che erano intenzionate a partecipare.

Saranno 36 le squadre partecipanti con quattro categorie differenti per un totale di oltre 140 partecipanti (il doppio dello scorso anno), provenienti dai vari centri cestistici umbri e marchigiani, che saranno impegnati fino a domenica 17 Luglio dalle ore 19:00 alle 23.00.

Molto ricco il pacco gara per tutti i partecipanti oltre ai premi per i vincitori, contenente prodotti del territorio gualdese in collaborazione con le aziende locali.

Confermata l’iniziativa “Insieme per Gabriele”, in ricordo del giovane gualdese scomparso prematuramente nel novembre 2012, le offerte volontarie anche attraverso l’acquisto di gadget, saranno destinate ad associazioni di beneficenza.

La manifestazione ha il patrocinio del Comune di Gualdo Tadino ed il contributo della Federazione Umbra di Pallacanestro.

Di più da Redazione Gualdo Sport
Presentato il progetto multidisciplinare del Gualdo Casacastalda
Calcio ma non solo. E’ un po’ questo il senso del progetto...
Leggi di più
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *