Successo per l’appuntamento del Campionato Italiano Enduro Major Eicma a Gualdo Tadino

Campionato Italiano Enduro Major Eicma a Gualdo Tadino - Foto Daniele Amoni
Foto Daniele Amoni

Il quarto appuntamento del Campionato Italiano Enduro Major Eicma a Gualdo Tadino si è concluso delineando sempre di più le classifiche in vista del gran finale di stagione a Schipario; il caldo e la polvere sono stati i consueti ingredienti della giornata di gara, ma il Motoclub Gualdo Tadino è riuscito a svolgere un ottimo lavoro e realizzare speciali divertenti e combattute.

Diego Nicoletti (Husqvarna) è tornato ai vertici dell’Assoluta davanti a Mirko Gritti (Honda), il duello si è risolto per soli 12 secondi, i due riders sono stati anche protagonisti nella Top Class, mentre in terza posizione ha concluso così come nel round precedente il veloce Mattia Traversi (Ktm). Diego Nicoletti è stato anche protagonista del Best Lap 24MX, quale pilota più veloce nell’Enduro Test 24MX.

Il Moto Club gualdese ha espresso tutta la sua soddisfazione per la riuscita dell’evento, resa ancora maggiore dai complimenti giunti dai piloti e dagli addetti ai lavori.

Dobbiamo ringraziare in primis i presidenti Gianni Rosi e Mario Baldelli, che grazie al loro impegno hanno realizzato tutto in maniera impeccabile” si legge sui social del club gualdese. “Ma i complimenti più grandi vanno a tutte le persone del moto club che hanno dedicato il proprio tempo per rendere tutto ciò realtà”.

Di più da Redazione Gualdo Sport
Un weekend di successi per l’Azzurra Ginnastica Artistica a Fano
Un bellissimo weekend all’insegna dello sport per l’Azzurra Gualdo Tadino, associazione sportiva...
Leggi di più
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *