La coppia Ibanez-Bettelli vince il torneo estivo organizzato dal Gualdo Padel La Bandeja

Gualdo Padel La Bandeja Torneo

Si è concluso domenica 31 luglio, al termine di una settimana di incontri, il primo torneo estivo organizzato dal Gualdo Padel La Bandeja presso i propri impianti.

In finale a spuntarla è stata la coppia formata da Yemal Ibanez e Francesco Bettelli, che ha battuto 6-3 6-1 il duo composto da Fulvio Trinei e Francesco Cecconi.

Un match di ottimo livello che ha divertito i tanti presenti, a conferma anche della popolarità che ormai questo sport ha raggiunto anche nella nostra città.

Grande soddisfazione tra gli organizzatori per la riuscita del torneo che ha visto sfidarsi 16 coppie ed ha avuto sempre un buon pubblico, soprattutto nella serata finale organizzata anche con giro-pizza e dj set finale.

Di più da Redazione Gualdo Sport
Fagioli-gol, quarto pareggio di fila per l’Atletico Gualdo Fossato
Coglie il quarto pareggio consecutivo l’Atletico Gualdo Fossato, che in rimonta grazie...
Leggi di più