Il Basket Gualdo chiude la campagna acquisti col botto, torna Lorenzo Monacelli

Il Basket Gualdo chiude il suo mercato in entrata col botto, e lo fa con un ritorno davvero di livello.

E’ infatti ufficiale il ritorno a casa del gualdese Lorenzo Monacelli, classe 1997, dopo diverse stagioni passate in giro per l’Italia. Lorenzo è un autentico lusso per la Serie C Silver, avendo giocato da protagonista sempre tra B e C Gold.
Dopo aver giocato fin da piccolo a Gualdo, si sposta poi a Gubbio e dopo a Matelica tra il 2014 ed il 2015. Nel 2016 si sposta a Catanzaro, in B, e successivamente gioca per Valdiceppo e Fabriano. Ritorna quindi nuovamente a Matelica nel 2019, mentre l’anno scorso ha fatto parte del roster del BT Enrico Battaglia, nella Serie C lombarda.

Ecco quindi il ritorno al Gualdo, che si candida quindi ad essere una delle squadre protagoniste della prossima stagione in Serie C Silver. Inoltre, la società gualdese ha ufficializzato pure la riconferma di un’altra importante pedina come Samuele Gramaccia, classe 1999.

Di più da Redazione Gualdo Sport
Tommaso Bartoccioni medaglia d’argento al Tennis Trophy federale
Grande soddisfazione in casa Circolo Tennis Olympia per il risultato ottenuto da...
Leggi di più