Rigali, vittoria in rimonta alla prima stagionale

Il Rigali calcio comincia alla grande il campionato di Eccellenza Uisp, conquistando la vittoria con una rimonta spettacolare che porta la squadra allenata da mister Pompei, sotto 0-2 al termine del primo tempo, ad imporsi per 3-2 contro il Circolo Trasimeno.

Nel primo tempo, infatti, pur in un match equilibrato la squadra rigalese subisce prima lo 0-1 su un calcio d’angolo, poi prima dell’intervallo regala un rigore agli ospiti che vale lo 0-2.
Nella ripresa entra Anastasi, però, è la musica cambia. Il bomber rigalese infatti al 13’ riapre la gara mettendo in rete una palla costruita sull’asse Angeli-Ademi. L’1-2 rinvigorisce il Rigali che poco dopo, al 18’, ancora con il duo Angeli-Ademi trova il pareggio. Il terzino dalla sinistra pennella un cross perfetto che Ademi trasforma in rete con una frustata precisa che si insacca sotto l’incrocio.

Il 2-2 galvanizza i locali che continuano a spingere e al 33’ ribaltano il match con il bomber Anastasi, che firma la sua doppietta raccogliendo un assist al bacio di Ademi e con un tocco morbido di sinistro supera il portiere in uscita, consegnando al Rigali la prima vittoria stagionale.

Di più da Redazione Gualdo Sport
Il Gualdo Casacastalda espugna Torgiano
Torna a vincere dopo due mesi il Gualdo Casacastalda, e lo fa...
Leggi di più
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *