ll Cerqueto espugna Lisciano Niccone con una doppietta di Gaggiotti (settimo gol in 4 partite di coppa) e continua la sua corsa nella Coppa Primavera battendo il Valdipierle.
Partono forte i ragazzi di mister Favorini che al 2′ già si portano avanti: sugli sviluppi di un calcio d’angolo Gaggiotti anticipa tutti e con un’incornata sigla l’1-0. Continua a spingere la squadra ospite e al 20′ trova il gol del raddoppio sempre con Gaggiotti che, ben servito da Pasquarelli, insacca, ancora di testa, il gol dello 0-2. Altre occasioni si susseguono per il Cerqueto: prima Sulejmani con una bella azione solitaria non trova la porta, poi è Gaggiotti, ben smarcato da Parlanti, a mancare la tripletta personale in chiusura di primo tempo calciando di poco a lato.
Il secondo tempo offre meno spunti e scorre via senza particolari sussulti. Da segnalare i giovanissimi inseriti dal Cerqueto nella seconda frazione di gioco, a riprova di come la società ed il mister credano in loro e gli diano fiducia, quest’ultima ben ripagata.
Un pensiero particolare va anche al portiere Samuele Bellucci, infortunatosi nel riscaldamento della partita. A lui la società tutta porge i migliori auguri per un rientro in campo tempestivo.
Il Cerqueto tornerà in campo domenica alle ore 15 a Castel Ritaldi, contro La Castellana, per la settima giornata di campionato.