Rocambolesco pareggio interno per l’Atletico Gualdo Fossato

Partita piena di emozioni e di episodi dubbi quella tra Atletico Gualdo Fossato ed Arna, che alla fine impattano per 2-2.

Nel primo tempo, dopo un avvio gagliardo dell’Atletico, al 21′ passano gli ospiti: Hoxha scatta in profondità e dal lato corto dell’area di rigore mette una bella palla a rimorchio per l’accorrente Alberto Boschetti che col sinistro la piazza imparabilmente alle spalle di Franceschini. Al 47′, all’ultima azione del primo tempo nel recupero, l’Atletico Gualdo Fossato pareggia: punizione di Monacelli, sponda aerea di Fagioli e Kromah, da due passi spinge in rete l’1-1.

Nella ripresa al 49′ Paoletti viene atterrato in area da Cesaroni. Rigore sacrosanto che al 51′ Sannipoli realizza con freddezza spiazzando Fiorucci. E’ il 2-1 che gasa l’Atletico, che poi recrimina per altri due episodi dubbi: prima Boccolini entra in contatto con un difensore ospite, poi è clamoroso il penalty non assegnato per un fallo del portiere dell’Arna che travolge Paoletti lanciato a rete. Al 62′ poi il rigore viene assegnato agli ospiti, ed è un rigore molto generoso per un presunto fallo in mischia su Pici. Dal dischetto Fratini sigla il 2-2 con Franceschini che intuisce ma non riesce a respingere.

Non ci sono poi occasioni di rilievo fine alla fine, con l’Atletico Gualdo Fossato che porta a casa un punto contro una delle squadre più quotate alla vittoria finale.

TABELLINO ATLETICO GUALDO FOSSATO-ARNA

ATLETICO GUALDO FOSSATO: Franceschini; Vannozzi (34’st Paciotti), Latini, Fagioli, Sannipoli; Fedeli (39’st Cecchetti), Monacelli, Boccolini; Paoletti (30’st Pascolini), Kromah, Lugni (10’st Pirone). A disp.: Castellani, Vagnarelli, Gresta, Brunelli, Scassellati. All.Brunetti

ARNA: Fiorucci; Palazzoni, Cesaroni, Mezzasoma, Generotti (26’st Morosi); Boschetti F. (16’st Di Stefano), Fratini, Pettirossi; Boschetti A., Hoxha, Pici (31’st El Maymouny). A disp.: Bitra, Micheli, Sidki, Piazzai, Minelli, Cipriani. All. Scattini

ARBITRO: Jacopo Boggeri di Perugia

MARCATORI: 21′ Boschetti A., 47′ Kromah, 51′ Sannipoli, 63′ Fratini

Di più da Redazione Gualdo Sport
Un torneo di padel tra Gualdo e Gubbio per sostenere la ricerca contro il cancro
“AELC sotto l’Albero” questo il nome del torneo di padel di beneficenza...
Leggi di più
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *