Arriva a Città della Pieve, in casa della Pievese, il primo punto in campionato per il Gualdo Casacastalda, grazie ad un pareggio per 1-1.
Il Gualdo Casacastalda, sul tramonto di un primo tempo avaro di emozioni, trova il vantaggio al 41′ con Ciacci, che raccoglie una palla vagante e batte il portiere locale Cuomo. Nella ripresa, al 54′, arriva il definitivo 1-1 della Pievese con Bonomini che ribadisce in rete dopo una traversa colpita da Convito. Pievese che poi colpisce un altro legno, con Montagnoli, ma il risultato non si schioda dal pari.
Primo punto importantissimo per il morale della giovanissima truppa di mister Gioacchini, che tornerà subito in campo mercoledì, a Fossato di Vico, per il turno infrasettimanale contro il Castel del Piano.
TABELLINO PIEVESE-GUALDO CASACASTALDA (fonte: Corriere dell’Umbria)
PIEVESE: Cuomo, Aquilini, Fanfano, Morganti, Canuti (30’ st N. Saravalle), Bonomini, F. Montagnolo (30’ st Sorrentino), Montagnoli, Convito (42’ st Porcu), Dongarrà (21’ st Belardinelli), Fiorindi. All. L. Saravalle 6
GUALDO CASACASTALDA: Antonini, Pierotti, K. Abdiji (51’ st De Matteis), Romenskyi, Biagiotti, Mancinelli, Menichelli (23’ pt A. Abdiji), Ciacci, Scaramucci (20’ st Omordia sv – 36’ st Chiocci), Guidubaldi, Marini 6. All. Gioacchini 6
Arbitro: Rossi di Perugia 5.5
Reti: 41’ pt Ciacci, 9’ st Bonomini
Note: Ammoniti Aquilini, Bonomini, Fiorindi, K.Abdiji, Ciacci, A.Abdiji.