Virtus Gualdo, vittoria al cardiopalma a Gubbio per 5-4

Vittoria al cardiopalma per la Virtus Gualdo, che si impone 5-4 in casa del CSI Gubbio nell’ultima giornata del girone di Coppa di calcio a 5. Vittoria che vale il primo posto.

A passare in vantaggio sono i gualdesi al 7′, con Ginocchetti in ripartenza che fa 1-0. Al 21′ il raddoppio con Ridolfi, che si gira da pivot e fa 2-0. A fine primo tempo disattenzione difensiva e gol dell’1-2 del Gubbio che chiude il primo tempo.

Ad inizio ripresa in tre minuti arrivano quattro gol. Al 6′ gli eugubini fanno 2-2, poi all’8′ Nardi si gira spalle alla porta e fa 3-2. Palla al centro e subito 3-3, ma poi al 9′ di nuovo Ginocchietti con un potente destro fa 4-3. Il CSI Gubbio non ci sta, e al 13′ fa 4-4 con una deviazione sottoporta. La Virtus Gualdo però ci crede e a due dal termine trova il gol del definitivo 5-4 con Fioriti, con una grande conclusione da quasi centrocampo che trafigge il portiere locale.

Finisce 5-4 con una grande esultanza per i ragazzi di mister Paolo Frillici, che chiudono il girone di Coppa con quattro vittorie su altrettante gare e passano con il primo posto.

Di più da Redazione Gualdo Sport
Fusione nel Futsal gualdese: nasce la Virtus Waldum
Il futsal gualdese saluta la nascita di una nuova compagine societaria in...
Leggi di più