Domenica 27 Novembre si è tenuta la quarta giornata di campionato di Serie C Femminile che ha visto scontrarsi il CUS Ancona e la Salus Basket Gualdo con la vittoria delle Anconetane per 65-42.
La squadra marchigiana cala così il tris di vittorie, prima con Giulianova, Umbertide ed ora contro le gualdesi che invece con questa partita si piazzano a 4 punti con due vittorie e due sconfitte.
La partita ha visto la formazione del CUS Ancona, guidata da Carmelo Foti, partire subito forte ed aggressiva mettendo in difficoltà le ragazze gualdesi.
Il primo quarto si chiude sul 24-8, mentre il parziale del secondo è 17-10, mandando così le squadre alla pausa lunga sul 41-18. Il terzo quarto è invece della Salus che chiude con un parziale di 10-12, ma che non basta a togliere il vantaggio di Ancona che rimane in testa con 51-30.
In un ultimo quarto combattuto si vede il Gualdo che cerca di rosicare qualche punto, ma non ce la fa a coprire l’ampio divario con le avversarie.
La partita si conclude così per 65-42 con al vittoria del CUS Ancona.
Ora testa al prossimo match per le ragazze gualdesi che sarà contro l’Olimpia Basket Pesaro in programma per sabato 3 dicembre al Palaluzi alle ore 18:30.