Levato e Bensi spingono il Cerqueto alla quarta vittoria consecutiva in casa

Con la vittoria contro il Grifo Cannara il Cerqueto inanella la quarta vittoria consecutiva casalinga. In un match combattuto dal primo all’ultimo minuto è stata la squadra di casa a prevalere.

Succede tutto o quasi nel primo tempo partono bene i ragazzi di mister Favorini e al 3’è Petrini a rendersi pericoloso di testa da angolo. Al 13’ il Cerqueto trova il gol del vantaggio con Levato (rientrato in campo dal primo minuto dopo due mesi) che ben servito da Sulejmani insacca la palla sotto l’incrocio dei pali.
Al 18’ gli ospiti pareggiano: sugli sviluppi di una punizione Roani con un bel colpo di testa trafigge un incolpevole Bellucci.
Al 30’ , con un’azione fotocopia al gol degli ospiti, è il Cerqueto con Bensi a trovare il gol che poi varrà i tre punti.

Nel secondo tempo la partita scorre con poche emozioni. Al 13’ st è il rientrante Gaggiotti su punizione a sfiorare il palo. Al 21’ st è il portiere del Cerqueto Bellucci a rendersi protagonista con una doppia grande parata, prima su un colpo di testa ravvicinato e sugli sviluppi della stessa azione su una pregevole rovesciata.
Succede poi poco o nulla fino alla fine della partita, se non un tiro di poco a lato di Menchinella al 30’ st.

Il Cerqueto rilancia la sua corsa in campionato, quindi, in attesa dell’impegno di mercoledì 7 in Coppa Primavera contro il Santa Sabina di Bomber Vazzana alle ore 20:30, in casa alla “Bombonera”.

Di più da Redazione Gualdo Sport
Buona la prima in campionato per l’Atletico Gualdo Fossato
Con un gol del 2002 Alexander Paoletti a fine primo tempo, l’Atletico...
Leggi di più