L’Atletico Gualdo Fossato torna da Cannara con un buon punto

Nella sfida salvezza andata in scena in casa della Grifo Cannara, l’Atletico Gualdo Fossato pareggia 1-1 e porta via un punto prezioso.

Atletico che sblocca la partita al 20′ del primo tempo, con Scassellati che si procura e realizza il rigore del vantaggio. La Grifo Cannara trova il pareggio dopo una decina di minuti, grazie a Lucarelli.
Il risultato poi non si schioda più dall’1-1, con i padroni di casa che hanno alcune occasioni mentre l’Atletico non riesce ad impensierire il portiere locale.

Finisce così 1-1 con l’Atletico Gualdo Fossato che sale a quota 24 al limite della zona playout, ma nel contesto di una classifica molto corta. Mercoledì sera occhi puntati sul recupero del derby contro il Cerqueto, non disputato quindici giorni fa causa neve.

GRIFO CANNARA-ATLETICO GUALDO FOSSATO 1-1 (tabellino a cura di valleumbrasport.it)

GRIFO CANNARA: Campana, Coppola, Cimarelli, Capone, Lupparelli, De Santis, Camilletti, Famiani, Lucarelli, Bendini, Brinci. A disp. Pettirossi, Caputo, Roani, Cavanna, Fioriti, Ceccotti, Montella, Bacaro, Botticchia. All. Gambacorta

ATLETICO GUALDO FOSSATO: Franceschini, Paciotti, Sannipoli, Biagioli, Fagioli, Latini, Paoletti, Fedeli, Scassellati, Boccolini, Monacelli. A disp. Bonatti, Vannozzi, Pascolini, Brunelli, Moscetti, Gasparri, Cecchetti, Matarazzi. All. Brunetti

Arbitro: Romano di Terni

Reti: 20’pt Scassellati, 29’pt Lucarelli

Di più da Redazione Gualdo Sport
Vulkan Vegas 2022 Bonus Ohne Einzahlung
Es ist daher denkbar einfach, diese Promotion wahrzunehmen. Sie kommen via realen...
Leggi di più
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *