Cambio di allenatore in casa Gualdo Casacastalda.
La stessa società, con una nota diffusa a mezzo stampa, ha annunciato di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Gianni Biribao, a seguito delle dimissioni presentate da Dante Gioacchini.
Lo stesso Gualdo Casacastalda ha ringraziato l’allenatore uscente, augurandogli le migliori fortune in ambito personale e professionale, ringraziandolo per il lavoro svolto.
Gioacchini ha poi affidato a settecalcio.it il suo saluto alla società gualdese. “Ringrazio la società dell’opportunità, tutti i giocatori di questi due anni, lo staff ed i mister con cui sono stato al campo giornalmente e con i quali abbiamo condiviso molto. Ho sposato un progetto tanto ambizioso quanto importante in questi due anni che mi ha restituito molto sia sotto il profilo tecnico ma soprattutto umano scoprendo un nuovo punto di vista nell’universo calcistico. A me piace allenare ed allenare nei settori giovanili o nelle prime squadre non fa differenza, la differenza per me è il progetto che c’è dietro la società. I matrimoni finiscono, l’importante è che sia sempre il rispetto. Grazie.“
Per Biribao, allenatore di lunga esperienza nelle categorie dilettantistiche umbre, l’esordio sarà domenica prossima sul campo della Pievese.