Sconfitta pesante nel risultato per l’Atletico Gualdo Fossato, che a Pianello si arrende per 3-0 all’Arna.
Il risultato è comunque bugiardo, dato che l’Atletico, specialmente nel primo tempo, non meritava la sconfitta. Nella prima frazione infatti sono ben tre le clamorose occasioni non sfruttate dai ragazzi di mister Brunetti. La prima con Scassellati dopo pochi minuti, a seguire un palo colpito da Matarazzi ed anche un tu per tu di Boccolini col portiere dell’Arna non convertito in rete.
Il gol del vantaggio dei padroni di casa arriva al 45′ del primo tempo, con Fratini che realizza un calcio di rigore. Nella ripresa al 47′ subito raddoppio dell’Arna, con Berradi che sfrutta un errore in costruzione dell’Atletico, involandosi a tu per tu contro Franceschini e segnando il 2-0. Il definitivo 3-0 arriva al 59′ con El Maymouny, che approfitta di un corto retropassaggio e chiude definitivamente la contesa.
Rammarico in casa Atletico per una prestazione che non rispecchia il risultato finale e per una classifica non coerente con quello che la squadra esprime ogni domenica. Ora ci sarà la pausa, e l’Atletico Gualdo Fossato tornerà in campo domenica 5 marzo per il match casalingo contro il Costano.