CT Olympia, la squadra femminile vince la Targa Umbra

Grandissima prestazione della squadra femminile del Circolo Tennis Olympia, impegnata nella Serie Argento della Targa Umbra 2023.

Nella finalissima andata in scena domenica 19 febbraio a Foligno, le ragazza gualdesi hanno avuto la meglio sul Circolo Tennis Happy Village di Terni, al termine di una vera e propria maratona tennistica.

Nel primo singolo la giovanissima Caterina Azoitei perdeva, 7-5, 6-4, ma subito dopo ci pensava Alice Bartoccioni a rimettere tutto apposto, vincendo col punteggio di 3-6, 6-3, 6-3 il secondo singolare. Si andava così al doppio finale e decisivo, con la coppia Zeola Karakaci-Alice Bartoccioni. Le gualdesi si aggiudicavano il primo set per 7-5, salvo poi perdere il secondo per 6-0. Si andava così al super tie break finale, che vedeva il CT Olympia vincere per 10-6.

Una vittoria importantissima e di grande prestigio, per le ragazze in campo (la quarta giocatrice era Annaluisa Copeta) ed anche per l’istruttrice Arianna Calì. Un altro importante tassello nella storia trentennale del circolo tennistico gualdese che continua ad allevare talenti e a prendersi belle soddisfazioni.

Di più da Redazione Gualdo Sport
Mancini-gol, il Gualdo Casacastalda ferma il Villabiagio
Torna con un buon punto e tanta autostima il Gualdo Casacastalda dalla...
Leggi di più
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *