Gualdo Casacastalda, ko e matematica retrocessione in Prima

Arriva la matematica retrocessione in Prima Categoria per il Gualdo Casacastalda, al termine del match perso per 4-0 in casa dell’FC Castello.

Dopo un buon avvio e una buona prima mezzora per il Gualdo Casacastalda, il Castello passa in vantaggio al 28′ con Petruzzi. Nella ripresa, complice anche l’espulsione di Moriconi che lascia gli uomini di Biribao in dieci, l’FC Castello trova altre tre reti tutte siglate da Cano.

Per il Gualdo Casacastalda, ultimo con un solo punto, arriva la matematica retrocessione in Prima Categoria. Si tratta purtroppo della seconda retrocessione consecutiva, dopo quella dello scorso anno dall’Eccellenza. Prima Categoria dove il Gualdo non ha mai giocato e dove invece si troverà a battagliare il prossimo anno il Gualdo Casacastalda. Una retrocessione che arriva dopo una stagione tribolata, con un solo punto messo a referto. Vedremo ora come la società intenderà progettare il futuro e quali prospettive ci saranno, a dieci anni dall’avvenuta fusione che, sicuramente, non era partita con questi auspici.

Di più da Redazione Gualdo Sport
Basket Gualdo, larga vittoria a Spoleto
Arriva la prima vittoria in trasferta per il Basket Gualdo, che sbanca...
Leggi di più