Con 4 gol rifilati al Palazzo, il Cerqueto prosegue la propria corsa verso i play off. A segno Gaggiotti, doppietta per lui (la seconda di fila), l’eterno Daniele Pecci e Sulejmani a chiudere il conto dei gol in chiusura di match.
Prima occasione del match dopo solo un minuto: Favorini lancia in verticale Petrini che col portiere in uscita manda di poco a lato. Al 7’ vantaggio del Cerqueto: è bravo Petrini a trovare Gaggiotti solo in area che ha il tempo di controllare ed infilare il portiere ospite. Al 20’ è ancora Petrini a rendersi pericoloso, dopo una bella azione corale con palla in profondità tira al volo sul primo palo ma è bravo Neuroni a parare. Al 25’ ancora Cerqueto, con Gaggiotti che dal vertice dell’area tira un potente diagonale sul secondo palo, ma para ancora Neuroni. Nel finale di primo tempo si fa vedere anche in Palazzo con Sensi che trovatosi in area viene chiuso da Favorini in corner.
Succede poco in avvio di ripresa. La prima occasione capita al 60’ sui piedi di Petrini, dagli sviluppi di una punizione laterale la palla viene respinta sul secondo palo dove l’attaccante gualdese, da posizione defilata, in acrobazia impatta sulla traversa. Al 75’ l’episodio che chiude la partita: Gaggiotti viene steso da Pucci al limite dell’area con cartellino rosso per il difensore ospite, sulla seguente punizione Pecci tira in porta e trova il gol complice una deviazione della barriera. Dilaga poi il Cerqueto nel finale di partita. Al 84’ Pecci trova, con una palla deliziosa, Gaggiotti in area che incorna sotto la traversa il gol del 3-0. La chiude Sulejmani al 91’: dopo una bella azione corale, viene trovato solo in area da Turchi e non può far altro che controllare e trafiggere l’incolpevole Neuroni.
Finisce 4-0 un match in cui il Cerqueto ha ben controllato anche i momenti di difficoltà nella partita e che ha saputo chiudere nonostante il vantaggio di un solo gol alla fine della prima frazione di gioco. Ora una settimana di stop, in occasione della Pasqua, per i ragazzi di mister Favorini che ritorneranno in campo domenica 16 aprile alle ore 15:00, a Cannara, contro il Grifo Cannara per proseguire la corsa play-off.