Domenica 23 aprile il Cerqueto ospita l’Arna per l’ultima partita stagionale casalinga (sempre in attesa dell’eventuale playoff).
Proprio in occasione di questo match la società ha indetto la giornata biancoazzurra, con il costo del biglietto a 5 euro. Si tratta di un match molto importante e di alta classifica. A due giornate dal termine infatti, il Cerqueto occupa il quinto posto con 48 punti, mentre l’Arna è terzo a 50. In contemporanea si affronteranno anche il Nocera, secondo a 53, e la Rivo Subasio quarta a 49.
Una giornata quindi che si preannuncia fondamentale in vista poi dei playoff che sono alle porte. La società cerquetana si attende quindi una buona affluenza alla Bombonera per questo importantissimo big match.