Domenica torna la Granfondo San Pellegrino dedicata ad Antonio Fabi

Domenica 23 aprile torna la tredicesima edizione della Granfondo San Pellegrino, gara di mountain bike organizzata dal Gruppo Sportivo Avis.

Quest’anno l’evento è dedicato ad Antonio Fabi, il notaio grande appassionato di bici prematuramente scomparso lo scorso anno e che era stato tra i promotori di questa gara tanti anni fa. Due sono i percorsi previsti: la Granfondo vera e propria, con 51,42 km e 1540 metri di dislivello complessivo, ed un percorso più corto da 34,84 km e 890 metri di dislivello.

La gara partirà ed arriverà a San Pellegrino, nella frazione gualdese alla quale era profondamente legato Antonio Fabi. Sono previsti punti di ristoro lungo il percorso e al termine dalla competizione sarà offerto un pasto gratuito a tutti gli iscritti alla gara e a tutti gli accompagnatori.

Saranno presenti come partners tecnici ValsordaTour Umbria Experience e Ariaperta Bike&Sport Rental, che daranno la possibilità a tutti di noleggiare una e-bike con o senza guida, oppure si potrà provare l’emozione del Tandem e-bike MTB.

Di più da Redazione Gualdo Sport
Gualdo Cas, vittoria e vetta a punteggio pieno
Seconda vittoria consecutiva in campionato per il Gualdo Casacastalda, che vince 2-1...
Leggi di più
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *