Domenica 23 aprile torna la tredicesima edizione della Granfondo San Pellegrino, gara di mountain bike organizzata dal Gruppo Sportivo Avis.
Quest’anno l’evento è dedicato ad Antonio Fabi, il notaio grande appassionato di bici prematuramente scomparso lo scorso anno e che era stato tra i promotori di questa gara tanti anni fa. Due sono i percorsi previsti: la Granfondo vera e propria, con 51,42 km e 1540 metri di dislivello complessivo, ed un percorso più corto da 34,84 km e 890 metri di dislivello.
La gara partirà ed arriverà a San Pellegrino, nella frazione gualdese alla quale era profondamente legato Antonio Fabi. Sono previsti punti di ristoro lungo il percorso e al termine dalla competizione sarà offerto un pasto gratuito a tutti gli iscritti alla gara e a tutti gli accompagnatori.
Saranno presenti come partners tecnici ValsordaTour Umbria Experience e Ariaperta Bike&Sport Rental, che daranno la possibilità a tutti di noleggiare una e-bike con o senza guida, oppure si potrà provare l’emozione del Tandem e-bike MTB.
