Tripletta di Gaggiotti, Cerqueto espugna Sigillo nell’esordio di Coppa

Con una tripletta di uno scatenato Andrea Gaggiotti il Cerqueto ribalta la Grifo Sigillo e vince la prima partita ufficiale della stagione 23/24.

Partono male i ragazzi di mister Favorini, in formazione rimaneggiata specialmente a centrocampo, tanto che al 16′ il Sigillo passa in vantaggio con Paolo Bellucci, bravo a raccogliere una respinta corta al limite dell’area e a lasciar partire un sinistro al volo che si infila all’angolino. Dopo cinque minuti ecco il raddoppio: Giacometti va sul fondo e mette dentro, sul secondo palo c’è ancora Bellucci che dribbla il difensore e insacca il 2-0.
Dopo il cooling break cambia la partita ed al 31′ il Cerqueto accorcia le distanze con Andrea Gaggiotti, che assistito da una sponda di Pasquarelli stoppa e infila il portiere. Al 36′ ecco il pari: un cross ospite finisce sul braccio di un difensore di casa e l’arbitro indica il dischetto. Gaggiotti trasforma per il 2-2 che conclude la prima frazione di gioco.

Nel secondo tempo arriva anche la tripletta del puntero eugubino, con una bellissima azione costruita da Piccioni che trova Petrini il quale spizza di testa per l’accorrente Gaggiotti che sigla il gol vittoria per il Cerqueto.

Prossimo appuntamento per il Cerqueto è quello di mercoledì 30 agosto, alle ore 20, contro il Padule San Marco allo Stadio Santa Maria di Padule,

Di più da Redazione Gualdo Sport
Cena degli auguri dell’Atletica Taino con un pensiero al Congo
Si è svolta lo scorso venerdì sera la tradizionale cena degli auguri...
Leggi di più
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *