Nuova avventura ma vecchi colori per Francesco Guerra.
Il cestista gualdese classe 2000 infatti tornerà, nella prossima stagione, a vestire la maglia degli Stings Mantova, compagine con la quale ha già giocato nella stagione 2018/19 in Serie A2.
“Per me tornare a Mantova è una grande gioia perché sono stato benissimo nella mia scorsa esperienza e conosco già la città” queste le parole di Francesco. “Sono molto contento di essere stato scelto per questo nuovo progetto perché sento che tutte le persone coinvolte sono cariche ed ambiziose. Per me ripartire da qui è quasi un onore e non vedo l’ora di iniziare a giocare“.
La società mantovana, che lo scorso anno militava in A2, ha ceduto il proprio titolo sportivo alla Real Sebastiani Rieti, a causa delle difficoltà economiche nell’affrontare il secondo campionato nazionale per importanza. Quest’anno Mantova ripartirà quindi dalla Serie C e Guerra sarà uno dei giocatori più rappresentativi del roster. Per Francesco quindi una nuova opportunità, dopo aver giocato l’ultima stagione in Serie B a Crema.

