Grande soddisfazione in casa Flea Padel, con la compagine della categoria Over 40 che accede alle semifinali nazionali.
Nel pomeriggio di sabato 21 ottobre, presso gli impianti sportivi della Flea Padel Arena di Gualdo Tadino, i padelisti gualdesi hanno avuto la meglio contro l’H2O Sparta Padel di Acquasparta, nell’incontro valevole per i quarti di finale della Serie D che metteva in palio un posto nelle semifinali nazionali.
Nel primo incontro la coppia formata da Luca Fioreucci ed Andrea Farneti perdeva 64 64, ma nel secondo match Fulvio Trinei ed Edoardo Matarazzi, con una vittoria in rimonta per 36 63 63 portavano la sfida al doppio di spareggio. Nell’incontro conclusivo Fulvio Trinei ed Andrea Farneti la spuntavano con il risultato di 26 63 63, con una grande rimonta dopo la difficoltà iniziale del primo set, permettendo così al team Flea di portare a casa la vittoria finale.
Settimana prossima si giocheranno le semifinali regionali, ma allo stesso tempo la squadra gualdese accede anche alla fase nazionale, che avrà inizio al termine della prima fase regionale. La squadra della Serie D Over 40, sempre supportata dal coach Marius Azoitei, potrebbe disputare la semifinale contro la “sorella maggiore” Padel Arena Perugia in una sorta di derby, facendo entrambe parte della società Padel Arena.