Rigali, incredibile sconfitta per 5-4 contro il Solomeo

Campo da calcio

Rocambolesca partita di campionato per il Rigali, che nella seconda giornata di Eccellenza Uisp perde per 5-4 contro il Solomeo.

Nella prima partita giocata in casa in notturna sul campo di Rigali (che ha ora una sua illuminazione), i gualdesi danno vita ad un match al cardiopalma, che si risolve soltanto nel finale.
La squadra perugina, ottima compagine che può contare anche sull’ex Gualdo Casacastalda Francesco De Luca, parte subito forte e trova il vantaggio al 1’ su azione d’angolo. I ragazzi di mister Pompei reagiscono prontamente e siglano al 20’ con Comodi il momentaneo 1-1. Un pareggio effimero, però, visto che il Solomeo piazza in pochi minuti un uno-due micidiale che porta il punteggio sul 3-1 ospite a fine primo tempo.

Partita finita? Neanche per sogno. Infatti il Rigali reagisce alla grande e con Bicchielli M. riapre la gara con il gol del 2-3. Il Solomeo però non è domo e ristabilisce le distanze poco dopo con la rete del 4-2. I padroni di casa non si danno per vinti e con grinta e forza d’animo in pochi minuti siglano prima il 3-4 ancora con un bel gol di Bicchielli M. e poi il 4-4 con Ademi. Sembra finita con un pareggio, che visto l’andamento della gara sarebbe un ottimo risultato per il Rigali, ma proprio alla fine arriva la beffa con il Solomeo che in ripartenza sigla il 5-4 definitivo.

Per cercare di ottenere i primi punti in campionato il Rigali dovrà ora attendere la prossima partita contro l’Ospedalicchio.

Di più da Redazione Gualdo Sport
Cerqueto, ko in trasferta contro il Campitello capolista
Il Cerqueto esce sconfitto per 3-1 contro la neo capolista solitaria Campitello....
Leggi di più
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *