Atletica Taino presente alla maratona di New York

C’era anche una folta rappresentanza dell’Atletica Taino alla maratona di New York che si è corsa domenica 5 novembre.

Oltre 50 mila i runners giunti nella Grande Mela da tutto il mondo, e tra questi anche diversi tesserati della società podistica gualdese. Tra i tempi il migliore è risultato Renzo Notari con 3 ore, 23 minuti e 30 secondi, mentre tra le donne la migliore è stata Stefania Fratini che ha chiuso i 42,195 km in 4 ore, 12 minuti e 15 secondi.

Ma al di là del tempo il fatto di essere riusciti a terminare la corsa podistica forse più famosa del mondo è sinonimo di orgoglio per l’Atletica Taino ed i suoi runners. Lo stesso presidente della società gualdese, Mario Procacci, ha così commentato su Facebook:

“La maratona. Chiunque inizia a correre la guarda come fosse un traguardo lontano ma ambito. Correre la maratona di New York è il sogno di chiunque abbia nel cuore la corsa. Perché la NYCM è LA MARATONA. Orgoglioso e felice di averlo fatto tre volte in passato e di essere il presidente di quel folto numero di Taini che ieri hanno realizzato il loro sogno. Perché a New York più che da ogni altra parte conta tagliare la linea del traguardo”

Di più da Redazione Gualdo Sport
Basket Gualdo, un olandese ed un inglese nel roster
Continua la preparazione del Basket Gualdo in vista della nuova stagione, che...
Leggi di più
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *