Cerqueto ko in casa del Cannara

Finisce con un risultato non pienamente veritiero il match dello “Spoletini”, dove il Cannara vince 4-0 contro il Cerqueto grazie alle doppiette di Bazzoffia e Della Vedova, con Cosimetti che para un rigore a Gaggiotti sul risultato di 2-0.

Primo tempo abbastanza equilibrato con il Cerqueto che può sbloccare la partita, prima con Parlanti da fuori area e successivamente con Gaggiotti che ben assistito da Sulejmani non trova la porta da dentro l’area. Al 33′ passa il Cannara con Bazzoffia che è lesto ad anticipare tutti sul primo palo da una punizione laterale. Nella ripresa al 50′ raddoppia il Cannara con Della Vedova che di sinistro la mette sotto la traversa. Al 55′ Gaggiotti si procura il rigore che può riaprire la partita, ma lo stesso puntero viene ipnotizzato da Cosimetti. Da qui il Cerqueto esce dalla partita e subisce il terzo gol dopo due minuti con Bazzoffia che infila Pallotta ed al 60′ ancora con Della Vedova che con un sinistro di giustezza capitalizza il poker.

Prossimo appuntamento è quello di domenica 12 novembre alle ore 14.30 quando al “Luzi” arriverà una delle squadre momentaneamente più in forma, il Bevagna. Il Cerqueto dovrà riprendere la marcia salvezza davanti al proprio pubblico.

Di più da Redazione Gualdo Sport
Calcio a 5, Waldum ai playout
E’ terminato il campionato di calcio a 5 per quanto riguarda la...
Leggi di più