Pareggio senza reti tra Atletico Gualdo Fossato e Nocera Umbra

Foto Cagliesi

Finisce con un pareggio senza reti la sfida tra Atletico Gualdo Fossato e Nocera Umbra nella decima giornata di campionato.

Una partita che ha visto l’Atletico Gualdo Fossato farsi preferire nel primo tempo, mentre i nocerini hanno avuto buone occasioni nel secondo tempo, soprattutto nella fase finale.
Nei primi 45′ l’Atletico si fa vedere con Rossi che spara alto da buona posizione sul secondo palo, mentre il Nocera ha una buona occasione con Pica che non riesce a concludere bene da buona posizione dentro l’area.

Nel secondo tempo l’AGF ha una potenziale buona occasione con Bartilotta, che sfrutta un rinvio lungo di Pierotti, si allunga il pallone sull’uscita di Santini ma poi non riesce ad arrivare sulla sfera prima che questa finisca fuori. Nel finale invece gli ospiti colpiscono due pali, entrambi con Piermatti: prima su calcio diretto da punizione, poi con un sinistro da fuori.

Il risultato però non si schioda dallo 0-0. Un punto che permette al Nocera di rimanere in piena zona playoff e all’Atletico Gualdo Fossato di continuare a rimanere imbattuto. Nel prossimo turno altra sfida in chiave playoff in casa della Julia Spello per i ragazzi di mister Passeri.

Di più da Redazione Gualdo Sport
Basket Gualdo, stasera gara-2 al PalaLuzi contro Perugia
Dopo aver perso gara-1 di misura in casa del Perugia, questa sera...
Leggi di più
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *