Arriva in rimonta a Ramazzano la quinta vittoria consecutiva in campionato per il Gualdo.
I ragazzi di mister Brunetti vincono per 2-1 sul campo dei perugini ribaltando negli ultimi dieci minuti una partita che sembrava essere stregata. Su un campo piccolo e reso pesante dalla pioggia caduta negli ultimi giorni il Gualdo fa la partita e colleziona diverse palle gol, ma a passare i vantaggio sono i padroni di casa al 15′ del secondo tempo con Carletti su azione da corner.
Il Gualdo si rimette ad attaccare e a cinque dal novantesimo trova il pareggio grazie a Monacelli, che conclude con un diagonale vincente su filtrante di Farneti. Al quinto minuto di recupero poi è il solito Lugni, al quinto centro in campionato, a trovare il gol da tre punti su azione da corner. Gualdo che approfitta della sconfitta del Ponte d’Assi nello scontro diretto col San Sisto ed aggancia il secondo posto a quota 15, a meno tre proprio dai perugini che sono primi a punteggio pieno.
Per i biancorossi, dopo la sconfitta all’esordio, si tratta della quinta vittoria di fila che può dare grande slancio considerando anche come è arrivata. Prossimo impegno casalingo, nel prossimo fine settimana, contro il Promano, per continuare a rimanere in scia del San Sisto nella rincorsa alla vetta.