Tripletta di Lugni, Gualdo batte Promano al fotofinish

Con una tripletta dello scatenato bomber Lugni il Gualdo batte 3-2 il Promano e conquista la sesta vittoria consecutiva in campionato.

La partita è da subito dura e al 15’ il Promano passa in vantaggio grazie a Guerrieri che mette sotto al sette un cross dalla destra. Il pareggio del Gualdo arriva al 40’ con Lugni che realizza un rigore da lui stesso procurato per una trattenuta.
Ad inizio ripresa dopo 2’ subito Gualdo in vantaggio: bella triangolazione in contropiede che Lugni conclude con un tiro sul secondo palo. Il Promano però è squadra tosta e al 28’ trova il pareggio con Aluigi, abile con un tocco rasoterra nel battere Bonatti in uscita.

Il Gualdo si rimette sotto per cercare i tre punti ed il forcing dei biancorossi viene premiato al 95’, con un calcio di punizione di Farneti che trova ancora Lugni sul secondo palo. Finisce 3-2 con la grande esultanza per una vittoria, la sesta consecutiva, che porta il Gualdo a -1 dalla capolista San Sisto, oggi fermata sul pareggio. Domenica prossima per il Gualdo trasferta sul campo dell’Oratorio Don Bosco Gubbio.

Di più da Redazione Gualdo Sport
Circolo Tennis Olympia, sotto con la Targa Umbra
Domenica 13 dicembre, poche ore dopo l’inaugurazione dei nuovi campi da tennis...
Leggi di più
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *