Terza vittoria di fila per la Nuova Pallavolo Gualdo

Continua il grande inizio di stagione della prima squadra femminile della Nuova Pallavolo Gualdo nel campionato di Seconda Divisione.

Le ragazze gualdesi hanno vinto la terza partita su altrettante disputate, battendo senza patemi per 3-0 Umbertide. I parziali raccontano di una Nuova Pallavolo Gualdo che ha lasciato ben poco alle avversarie: 25-17, 25-16, 25-14. La gara è stata largamente dominata dalle gualdesi, che hanno messo in mostra un bel gioco divertendo il folto pubblico presente al PalaLuzi. Coach Papini ha potuto ruotare tutte le varie pedine in campo senza riscontrare cedimenti nè di rendimento nè di concentrazione. 13 i punti per la top scorer Luciani, 12 per la Pascolini e doppia cifra anche per la Gheduzzi con 11 punti.

La Nuova Pallavolo Gualdo è in testa al campionato a punteggio pieno assieme al Città di Castello. Il prossimo impegno è previsto per domenica 3 dicembre, alle ore 16.00 a San Marco di Perugia contro la School Volley Perugia, che fin qui ha ottenuto una vittoria in quattro uscite.

Di più da Redazione Gualdo Sport
Gualdo Cas, pokerissimo al Luzi contro il Campitello
Pokerissimo del Gualdo Casacastalda, che al Luzi batte il Campitello 5-1 e...
Leggi di più
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *