L’Atletico Gualdo Fossato riparte con un poker

Il girone di ritorno comincia alla grande per l’Atletico Gualdo Fossato, che in casa batte 4-1 La Castellana.

Il vantaggio arriva dopo 17’ con il rigore realizzato da Chioccolini e assegnato per un fallo di mani in area su conclusione di Ferretti.
L’Atletico ha subito l’occasione per raddoppiare ma Palanca compie una gran parata su un tiro di controbalzo di Boccolini. Lo stesso Palanca compie un miracolo su una conclusione ravvicinata di Gasparri con il pallone che forse aveva anche varcato la linea.
Il 2-0 al 41’ lo segna Kromah ottimamente imbeccato da Gasparri che batte a tu per tu Palanca. Sul finire di tempo Pierotti con una grande parata mantiene il risultato prima della pausa.

Nella ripresa Kromah impensierisce subito Palanca con un bel colpo di testa, poi al minuto 8’ De Luca trova subito il primo gol in maglia Atletico con un destro a giro al termine di una azione insistita partita da Paciotti sulla destra e proseguita poi con Fedeli e Sannipoli.
Gli ospiti poi prendono campo e al 15’ provano a riaprire la partita con un gol di Lilli.
Al 23’ però arriva il definitivo 4-1 con Boccolini, che riceve un bel filtrante di Gasparri e con l’esterno destro batte il portiere.

Nel finale c’è gloria anche per il portiere dell’Atletico Pierotti che para un rigore evitando il secondo gol ospite.
Per l’Atletico Gualdo Fossato arrivano tre punti molto importanti che riportano i ragazzi di mister Passeri a -4 dalla zona playoff complici anche gli altri risultati. Prossimo impegno domenica 14 gennaio in casa del Viole.

Di più da Redazione Gualdo Sport
Torna la corsa podistica “Tra i monti de Gualdo” con la novità del “Valsorda Trail”
Domenica 11 Luglio torna la 14° edizione della “Tra i monti de...
Leggi di più
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *