Il Gualdo riparte vincendo e rimane in vetta

Il Gualdo riparte dopo la sosta natalizia e torna a vincere, liquidando per 3-1 il Montemorcino.

Dopo 2’ Nardi viene atterrato in area: rigore che Lugni realizza per il vantaggio gualdese. Al 15’ Nardi colpisce la traversa su punizione, mentre al 22’ gli viene annullato un gol per fuorigioco quantomeno discutibile. Nel primo tempo i gualdesi sono abbonati ai legni: al 25’
traversa su calcio d’angolo di Farneti, mentre al 30’ Scassellati colpisce il palo. Il 2-0 arriva al 38’ ed è ancora Lugni, dopo un batti e ribatti, a ribadire in rete. I numeri dell’attaccante eugubino sono clamorosi: con la doppietta di oggi fanno 17 in undici partite consecutive.

Nella ripresa dopo 2’ il Montemorcino riesce ad accorciare le distanze con un calcio di rigore realizzato da Toscano. Il Gualdo prova a chiudere il match ma al 20’ Lugni colpisce l’ennesimo legno di giornata. Sempre Lugni al 30’ va vicinissimo alla tripletta, poi al 43’ al termine di una grande azione innesca Matarazzi che sigla il 3-1 definitivo.

Il Gualdo sale a quota 31 e rimane in vetta a +3 sulla coppia San Sisto-Fontignano. Nel prossimo weekend i ragazzi di mister Brunetti affronteranno fuori casa il Grifo Tezio, decimo in classifica a quota 11 punti.

Di più da Redazione Gualdo Sport
Il Basket Gualdo vince all’overtime
Vittoria importantissima per il Basket Gualdo, che soffre in casa contro un...
Leggi di più
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *