Cerqueto, ko di misura contro la capolista Bastia

Un Cerqueto falcidiato dalle assenze inizia il 2024 perdendo di misura in casa contro la capolista Bastia.

Il primo tempo è scarno di emozioni: gli ospiti si fanno vedere con un paio di colpi di testa che però non impensieriscono il portiere locale Pallotta, mentre il Cerqueto si rende pericoloso soltanto con Sulejmani che cerca il gol olimpico da calcio d’angolo ma trova pronto il portiere bastiolo.

Nella ripresa dopo 7′ Ubaldi per il Bastia da due passi non riesce a ribadire in rete un cross dalla destra. Turchi al 19′ si presenta in area ma il suo destro è alto sopra la traversa. Al 21′ ecco il gol che decide la sfida: punizione per il Bastia da centrocampo, colpo di testa di Moyano con la palla che sbatte sulla traversa con Pallotta non precisissimo, sulla ribattuta Santantonio al volo di sinistro da pochi metri ribadisce in rete. Nel finale il forcing del Cerqueto non porta al pareggio sperato, con il Bastia che esce dal Luzi con tre punti fondamentali e continua il suo percorso in vetta da imbattuto.

Per il Cerqueto purtroppo si tratta del quinto ko di fila. L’imperativo ora è rialzarsi a partire dal prossimo match in programma domenica 14 gennaio in casa della Real Virtus.

Di più da Redazione Gualdo Sport
Il Cerqueto dice addio ai play-off, gualdesi fuori a testa alta
Serviva una vittoria al Cerqueto per continuare l’avventura play-off, ma al termine dei...
Leggi di più
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *