Battuta d’arresto per il Gualdo, che perde 2-1 a Promano nella ventesima giornata di campionato.
I padroni di casa trovano il vantaggio al 28′ con Erabhor, che anticipa Bocci su un cross proveniente dalla fascia. I gualdesi non si scompongono e, dopo alcune buone occasioni capitate a Paoletti e Scassellati, pareggiano al 43′ con un colpo di testa di Scaramucci da calcio d’angolo.
Nella ripresa Monacelli colpisce una clamorosa traversa mancando così il vantaggio, con Anastasi che tira alto sulla ribattuta. Il vantaggio lo trova invece nuovamente il Promano al 33′ con un colpo di testa di Caviglia, anche in questo caso da corner. Non è giornata per i gualdesi, che nel forcing finale prima colpiscono un’altra traversa con Pantalissi e al 95′ falliscono un calcio di rigore con Commodi.
Il Gualdo rimane così a 47 punti e scivola a -3 dal San Sisto ora capolista solitaria. Nel prossimo turno i ragazzi di mister Brunetti se la vedranno contro l’Oratorio CSI Gubbio, mentre il San Sisto avrà lo scontro diretto contro il Fontignano, terzo a quota 43 punti. Un finale thrilling quando mancano sei giornate alla conclusione del campionato.